-

Perchè memento

La linea di prodotti Memento nasce nel 1991 dalla collaborazione tra due editori leader in Europa nell’editoria professionale, Ipsoa, ora Wolters Kluver Italia, e Francis Lefebvre, del gruppo Editions Lefebvre Sarrut.
 

Sinonimo di affidabilità e qualità, propone a professionisti ed aziende un’ampia offerta di Volumi, Banche Dati e Servizi Online nelle aree fiscale, lavoro, legale e contabile.
 

I contenuti e gli aggiornamenti sono curati da Redazioni interne di esperti professionisti che, dopo anni di formazione sul campo e perfezionamento delle tecniche editoriali, approfondiscono ed illustrano le materie in maniera chiara e concreta, analizzandole in tutti i loro aspetti per rendere immediata la soluzione ad ogni problema pratico.
 

Ogni argomento è illustrato in modo da garantire un’estrema semplicità e velocità di consultazione grazie ad un’esclusiva struttura espositiva, che fa di Memento un prodotto unico per qualità e affidabilità.
 

La trattazione è arricchita da tabelle esplicative ed esempi pratici, con un indice analitico di oltre 3.000 parole chiave, per trovare immediatamente l’argomento ricercato.
 

Dalla qualità della struttura dei contenuti dei Volumi sono nati le Banche Dati Memento + Fonti, i Memento On Line e la App iMEMENTO, che rendono la gamma di prodotti completa e indispensabile per ogni esigenza professionale.