-

Contatti

Informativa al sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 (“Legge Privacy”).

La informiamo che i dati da Lei forniti saranno conservati nel data base informatico del titolare del trattamento, Ipsoa-Francis Lefebvre S.r.L. (“IFL”), con sede legale in Assago, Milanofiori (MI) Strada 1, Pal. F6, 20090 Assago (MI) e saranno trattati sia elettronicamente che con modalità non automatizzate da quest’ultima tramite propri incaricati, ovvero anche da incaricati di Wolters Kluwer Italia S.r.L. (anch’essa con sede legale in Assago, Milanofiori Strada 1 – Palazzo F6, 20090 Assago (MI)), responsabile del trattamento e consociata di IFL.

L’elenco di tutti i responsabili è a disposizione presso la sede del titolare e può essere richiesto all’indirizzo privacy@memento.it. I Suoi dati saranno utilizzati senza comunicazione, cessione o diffusione a terzi salvo a società collegate ad IFL e/o fornitori terzi a fini di contabilità e fatturazione, profilazione, generazione di password di accesso ai prodotti/servizi e loro erogazione, all’uopo autorizzati e/o comunque vincolati al rispetto della Legge Privacy. Inoltre, i Suoi recapiti postali e telefonici, oltre al Suo indirizzo di posta elettronica (ai sensi dell’art. 130, comma 4 della Legge Privacy), potranno essere utilizzati anche ai fini di vendita diretta di prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto della presente vendita.

I dati personali conferiti, sia nei campi obbligatori sia negli altri campi, vengono trattati in primo luogo per la fornitura dei servizi o prodotti da Lei richiesti e per i correlati adempimenti contabili e fiscali; il loro conferimento è facoltativo, ma l’eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità per IFL di effettuare la fornitura secondo le Sue indicazioni. Infine, i dati da Lei forniti nel modulo d’ordine possono inoltre essere utilizzati ai fini di invio di comunicazioni/informazioni promozionali in base al rilievo dell’interesse mostrato dal Suo acquisto ovvero ai fini del miglioramento della qualità del servizio, al compimento di indagini di mercato e di statistiche.

Lei potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 della Legge Privacy, fra cui il diritto di accedere ai Suoi dati e ottenerne l’aggiornamento o la cancellazione, e può in qualsiasi momento opporsi al trattamento dei Suoi dati ai fini di invio di comunicazioni commerciali volti alla vendita diretta, mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo privacy@memento.it, o inviando un fax al n. 02-57512443. Se intende chiedere la cancellazione dei Suoi dati mediante l’invio di una e-mail, indichi per favore nell’oggetto “Cancellazione”. Per altri aspetti dell’informativa privacy, si rinvia alla privacy policy.

Acconsento inoltre che IFL tratti i miei dati ai fini di profilazione personale onde poter riservarmi promozioni dei prodotti e servizi più attinenti ai miei interessi professionali, migliorare il servizio e svolgere ricerche di mercato finalizzate allo stesso scopo.