-

Chi siamo

Ipsoa-Francis Lefebvre nasce nel 1991 dalla collaborazione tra due società leader nell’editoria professionale: Ipsoa, ora Wolters Kluwer Italia, parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, ed Editions Francis Lefebvre, società che con il suo gruppo Editions Lefebvre-Sarrut costituisce il più importante editore professionale francese.
 

Presente ormai sul mercato italiano da oltre 20 anni e con un fatturato di oltre 11 milioni di euro, Ipsoa-Francis Lefebvre si rivolge al mondo dei professionisti e delle aziende, nelle aree fiscale, contabile, lavoro e legale.
 

Ha introdotto in Italia il concept di “Memento Pratico”, inizialmente creato in Francia, con prodotti interamente realizzati da equipe interne di redattori-esperti delle varie materie.
Il brand Memento accomuna le quattro linee di prodotto dell’azienda: la collana di volumi Memento Pratico, le banche dati Memento + Fonti, i servizi online Memento On Line e la App iMEMENTO.
 

Qualità e servizio al cliente sono i valori su cui Ipsoa-Francis Lefebvre ha basato la sua attività e sui quali continua a costruire il proprio successo nel tempo.
 

Capitale sociale: € 260.000 i.v.
Partita IVA / Registro Imprese Milano: 10129040159

 

Società soggetta alla direzione e al coordinamento di
Société des Editions Francis Lefebvre Sarl e Wolters Kluwer NV